Voglio sborrarti nella figa, me lo concedi? Ci scrive Dario

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Il desiderio di tutti i maschi

Ci sono mille modi diversi di fare sesso. Tra posizioni per contorsionisti e sesso a due, tre o in un’orgia infinita c’è di che divertirsi. Però c’è un desiderio maschile valido per tutti gli uomini e in ogni evento sessuale: la voglia di sborrare nella figa. Di sicuro non vado in giro presentandomi alle ragazze come Dario, il ragazzo che vuole arrivare tra le gambe delle donne, però nemmeno faccio molto per nasconderlo.

Ad essere completamente sincero mi è già capitato di aprire l’argomento poco dopo avere conosciuto una ragazza ma vuoi per pudore, vuoi per convinzione oppure perché è meglio non ammettere ciò che si desidera, tutte le ragazze mi hanno risposto in modo negativo. Tutte tranne una. Mi sono sentito rispondere che era una proposta interessante ma io ero così abituato ai rifiuti che ho iniziato a giustificarmi.

Lei rise, mi disse che era contenta che fossi stato sincero e che ci avrebbe pensato. In realtà non ci fu molto da pensare perché dopo un’ora eravamo a letto e le arrivai dentro mentre lei gemeva felice.

Sborrare dentro è fantastico

Molti uomini si limitano ad arrivare e ad essere contenti. A me non basta. Mi piace parlarne con le donne perché così le sento ancora più mie, ancora più vogliose e questo mi eccita da morire. Tra le varie posizioni amo particolarmente quelle che mi permettono di fissare negli occhi la ragazza in cui sto per arrivare.

Ammirare il suo piacere e cogliere le sue reazioni quando mi sente arrivare sono elementi che mi portano ad amplificare l’orgasmo. Un attimo dopo c’è chi appoggia la testa sulla mia spalla, sfinita. Altre che ti guardano trasmettendoti tutto quello che stanno pensando. Si scopre tanto della personalità delle donne in quei momenti, per un attimo vedi come sono fatte davvero dentro e questo è meraviglioso. C’è un altro particolare che mi eccita in modo incredibile: quando le cola dalla figa.

Vedere uscire una goccia o un filo mi porta all’estasi, soprattutto quando vedo apparire sul viso un’espressione di imbarazzo misto ad eccitazione. In quel caso è inevitabile che io riprenda a scoparla.

Cerco donna che voglia farsi arrivare dentro

Adesso è chiaro cosa desidero ottenere con questo annuncio: voglio conoscere donne che amano farsi sborrare nella figa. Vere femmine che non vedono l’ora di lasciarsi andare totalmente al piacere di una scopata, senza porre limiti, permettendo ai desideri più profondi di emergere e fare quello che vogliono. Per un uomo non c’è niente di più soddisfacente che lasciarsi andare dentro una donna.

A dire il vero credo che anche per le donne sia una bella esperienza, almeno a giudicare dalla felicità che leggo sui loro visi quando mi lascio andare completamente. Quindi perché aspettare ancora? Se sei una femmina bollente che desidera con tutta sé stessa di farsi arrivare dentro non ti resta altro da fare che contattarmi.

Sarò felice di soddisfare ogni tua richiesta se questo ci porterà a vivere la meravigliosa avventura del sesso completo, senza limiti né privazioni di alcun tipo. Io ci sono, cosa aspettate?

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Leave a Reply